Dove siamo | Casa di Cura "San Michele" Manfredonia

Casa di Cura "San Michele" Manfredonia


La casa di Cura San Michele è situata in un quartiere centrale di Manfredonia, in Via Cozzolete, 29 ed è facilmente raggiungibile sia con mezzi sia pubblici che privati.


Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico, punto d’incontro tra la struttura ed il Cittadino, è stato istituito al fine di assicurare agli Utenti accoglienza, tutela e partecipazione ai servizi sanitari.

Alcune fra le principali attività svolte dall’URP sono quelle di facilitare l’accesso ai servizi sanitari, fornendo informazioni sugli stessi, collaborare con le Associazioni di Volontariato e con gli Organismi di Tutela, raccogliere suggerimenti, segnalazioni e/o reclami degli Utenti, per trasmetterli all’interno della Struttura.

Oltre a ricevere e rispondere ai reclami, l’URP è disponibile a fornire ulteriori informazioni di dettaglio sulle strutture, sulle prestazioni e sulle modalità di accesso e fruizione.

L’URP si trova al piano terra della Casa di Cura San Michele, e la Responsabile dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico è la sig.ra Elisa Castigliego.

Orari di apertura

L’U.R.P. è aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 08.00 alle 14.00 e il martedì e il giovedì dalle 8.30 alle 19.30.

Contatti
0884.581116
info@casadicurasanmichele.com

Scheda per i suggerimenti e reclami
Questionario di gradimento

Come Raggiungerci


Mappa


Autobus – linee urbane

Autolinee Ferrovie del Gargano e Sita: collega Manfredonia con Foggia e con gran parte dei comuni della Provincia. Per conoscere fermate ed orari, telefonare ai numeri 0884.561020 e 0881.725188 dal lunedì al sabato.

Automobile

A14 da Milano a Bari con uscita al casello di Foggia. Si prosegue con la strada a scorrimento veloce per Manfredonia.

Treno

Arrivo alla stazione ferroviaria di Manfredonia.